MP2015 Mixer Rotativo Digitale

mp2015_blacksatin_right

Novità assoluta presentata al recente NAMM negli USA, MP2015 è il mixer per i DJ che guardano avanti e richiedono il massimo delle performance sia live che in studio.

Questo mixer combina funzionalità uniche, eleganza classica,  design robusto e assoluta semplicità nell’utilizzo oltre alla qualità audio inequiparabile, indispensabile per il suo utilizzo in sistemi di amplificazione di elevata qualità.

Grazie all’aiuto di alcuni dei migliori DJ a livello mondiale, Rane ha ridefinito il concetto di mixer rotativo, facendo del MP2015 l’anello di congiunzione tra la tradizione e l’avanguardia.

Preamplificatori phono eccezionali, sweep filter in 3 modalità,  isolatori a 3 bande con punti  di crossover regolabili e un bus di Submix bus per la gestione degli effetti o utilizzabile come ulteriore canale analogico, sono alcune tra le caratteristiche tecniche che lo rendono davvero unico.

MP2015 rappresenta la perfetta convergenza di processamento digitale del segnale allo stato dell’arte e di una doppia scheda audio USB a 24 canali in un mixer rotativo di qualità assoluta.
Semplicemente perfetto per i DJ più esigenti che amano il mixer rotativo, ma non vogliono rinunciare ai tools più recenti.

 

mp2015_rear mp2015_front

Scarica il Datasheet

Condividi PaginaShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest