Rane presenta il nuovo mixer rotativo a due canali MP2014

News ed Eventi il 21 Gen , 2016

Rane Dj ha presentato al NAMM di Los Angeles il suo ultimo prodotto, l’innovativo mixer rotativo a due canali MP2014.

mp2014right

Gli artisti di successo richiedono purezza – prima di tutto purezza di suono, ma anche purezza di stile, controllo e movimento. La risposta che Rane offre per rispondere a queste esigenze è il nuovo mixer rotativo a due canali MP 2014, che garantisce tutto ciò di cui si necessita, senza fronzoli.

Il mixer MP 2014 è il nuovo strumento musicale per i Dj perfezionisti che necessitano solamente di due canali, ma che vogliono lavorare con la migliore tecnologia, semplicità, affidabilità e facilità di trasporto esistenti. L’MP2014 è costruito per i DJ che amano il classico mixer rotary, ma che ancora si rifiutano di scendere a compromessi e privarsi delle funzionalità dei nuovi mixer digitali.

Gli artisti che amano la fluidità e la transizione morbida che caratterizza il controllo rotativo non avranno nulla da ridire sulle prestazioni di questo nuovo mixer. Come il fratello maggiore a quattro canali, questo strumento di mixaggio si caratterizza per una combinazione di funzionalità uniche e potenti, un’intrinseca eleganza, un design ruggente e una notevole semplicità di utilizzo.

Rane ridefinisce il concetto di mixer rotativo con uno strumento che è il perfetto connubio fra la superba qualità di controllo offerta dai mixer rotativi e un’ elaborazione del segnale in digitale , utilizzando una doppia scheda audio a 16 canali USB. Un assortimento essenziale di Ingressi/Uscite analogiche e digitali che permette il mixaggio di vinili, CD e  streaming audio da USB in tutte le possibili combinazioni.

Grazie ai suoi eccezionali preamplificatori phono RIAA, i filtro sweep risonanti a tre vie e a tre bande, e l’ isolatore integrato a 24dB/octava –con frequenza di crossover regolabile- l’ MP 2014 garantisce la stessa qualità, estetica, e alta risoluzione audio del MP 2015 con un design elegante e una dimensione che ne agevola lo spostamento. La ricetta segreta di Rane MP2014 a due canali utilizza gli stessi ingredienti di quella dell’ MP2015 che èoramai il prodotto di riferimento in tutto il mondo nelle consolle a quattro canali, ed èquindi uno strumento che non scende a nessun compromesso.

mp2014_mp2015_satin_2

Avendo come punto di partenza uno standard mondiale, la creazione del MP 2014 èstata praticamente immediata: rimuovi due canali, elimina il canale di Submix, mantieni tutti gli altri ingredienti della ricetta originale e, voilà, ecco pronto l’MP2014. Ok, non èstato proprio cosìsemplice, ma la purezza del suono rimane identica.

 

Disponibilità sul mercato e maggiori dettagli sul nuovo mixer MP2014 saranno pubblicati a breve.

 

Condividi PaginaShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest